PHOS (dal greco luce)

LESS IS MORE

Ci guidava l’obbiettivo di coniugare in un unico prodotto la funzionalità degli scorrevoli alzanti, che permettono di gestire le grandi superfici dell’architettura moderna,con un design raffinato e poco invasivo.
Ecco che in PHOS L.A., la linea scorrevoli di DMR serramenti, il profilo portante viene ridotto, con due sezioni 80 o 50 mm, rendendo il vetro , la luce e l’ambiente esterno il centro dell’esperienza abitativa.
Attenti studi sui particolari eliminano ogni dettaglio inutile, lasciando un prodotto estremamente pulito nelle linee e funzionale nell’utilizzo.
Ingombri a vista ridotti 
Profilo anta slim, Il telaio dell’anta mobile è stato ridotto a soli 50 mm grazie all’utilizzo di una serratura ad entrata ridotta.
 
Massimo impatto estetico 
Solo legno e immagine:
la ferramenta scompare nel telaio La guida di scorrimento è stata incassata nel telaio per nascondere alla vista ogni elemento funzionale
 
Particolari a scomparsa
Design minimale, con un cuore tecnologico Il sottile traverso del telaio contiene al suo interno il profilo di chiusura superiore:
nessuna lavorazione è visibile.
VERSIONE STANDARD
VERSIONE ZERO CON FIANCO VETRATO
PHOS
DUE CONFIGURAZIONI
PHOS contiene tutte le peculiarità della gamma Minimal: estetica, funzionalità e sicurezza.
Oltre ai due profili ridotti, nelle versioni da 80 o 50 mm, per incrementare la superficie vetrata , è possibile avere PHOS nella variante ZERO, nella quale il fianco fisso dello scorrevole è completamente vetrato.
Nessun dettaglio nel progetto PHOS è
lasciato al caso.

© 2018 by Putelli dott. Massimo. Proudly created with Wix.com

+39 0143 642629     |   DMR srl P.iva 02550160069      dmr@dmrserramenti.it

  • Facebook Black Round
  • Twitter Black Round
  • Instagram - Black Circle