LA FERRAMENTA: SICUREZZA E PRESTAZIONI

Un aspetto fondamentale nei serramenti è la scelta dei sistemi della ferramenta.

Questo perché le componenti meccaniche devono garantire l’ottima movimentazione e il corretto bloccaggio di porte, finestre e scorrevoli nel tempo.

Dalla ferramenta dipendono vari fattori:

1) la facilità di apertura e lo sfruttamento degli spazi, grazie alle varie tipologie (battente , scorrevole, bilico..).

2) Il ricambio d'aria, grazie ai meccanismi di anta a ribalta e microareazione, inseriti di serie nei nostri serramenti.

3) la sicurezza: l'utilizzo di nottolini dalla caratteristica forma a fungo è pensata per incastrarsi nello scontro di sicurezza e rendere difficili i tentativi di scardinamento; nelle nostre finestre tali punti sono pensati e distribuiti sui quattro lati dell’anta in modo da garantire la sicurezza.

4) Le prestazioni di tenuta all'acqua aria vento della finestra, dato che in nottolini oltre a rendere sicura la finestra permettono l'ottimale compressione delle guarnizioni

Artech 1.jpg
ALCUNE NOTE SULLA NOSTRA FERRAMENTA
REGISTRABILITA'
REGISTRABILITA'

I nottolini anti strappo e le cerniere sono regolabili in altezza per garantire la risoluzione di problemi di cedimento o movimento delle ante, fuori squadra e simili.

press to zoom
CERNIERE A SCOMPARSA
CERNIERE A SCOMPARSA

I serramenti si possono dotare di cerniere a scomparsa per creare effetti raso parete o complanari.

press to zoom
FINITURA ACTIVAGE
FINITURA ACTIVAGE

Activeage ha un’altissima resistenza alla corrosione anche nelle condizioni ambientali più avverse (2000 ore in nebbia salina), all’inquinamento atmosferico e da ambienti umidi che portano condensa e muffe.

press to zoom
SICUREZZA DI SERIE
SICUREZZA DI SERIE

Di serie DMR fornisce ferramenta Resistant Class 1 (integrabile fino a RC3) antieffrazione, che garantisce una efficace barriera ai tentativi di rovinare la vostra serenità.

press to zoom