LA BELLEZZA DEL LEGNO UNITA ALLA FORZA DELL'ALLUMINIO 

Tutti conoscono le qualità del legno come materiale isolante, sia dal punto di vista termico che acustico.
Inoltre il legno dona ad ogni casa un ambiente caldo e confortevole, anche dal punto di vista emozionale, che ciascuno desidera nel proprio habitat naturale.
Grazie all’unione con un guscio protettivo in alluminio anche la manutenzione e gli agenti atmosferici non sono più un problema.
La sua resistenza agli agenti atmosferici, trasforma l’alluminio nello scudo perfetto per la protezione del tuo serramento dalle intemperie, azzerando i costi ed i tempi di manutenzione.
La possibilità di scelta tra un numero pressoche’ infinito di finiture, lo rende inoltre facilmente integrabile con qualsiasi facciata e stile architettonico.
"Vis unita fortior"
La forza unita è più forte!
(detto latino)

ALLUMINIO ESTERNO

I’alluminio all’esterno evita ogni tipo di manutenzione e rende ottimale la tenuta all’acqua e all’aria dando al progettista la possibilità di esprimersi con nuove forme e colori.
I telai in alluminio sono prodotti con la tecnologia della saldatura degli angoli che garantisce massima robustezza e qualità.

La verniciatura eseguita dopo la saldatura assicura angoli con tenuta perfetta e migliora l’estetica del prodotto finito.

SISTEMA FLOTTANTE E RETRO AREATO

Legno e alluminio sono due materiali asimmetrici rispetto a parametri come umidità e temperatura: mentre uno dilata l'altro contrae e viceversa.

Il nostro progetto, serio e moderno, tiene conto di queste caratteristiche naturali e prevede quindi un assemblaggio flottante .

L'alluminio è montato su apposite clips in teflon ed è libero di "muoversi".

Inoltre l'assemblaggio prevede una areazione della camera esterna per evitare l'accumulo di umidità interna.

Il nostro è un progetto ben studiato e garantito.

STRUTTURA IN LEGNO LAMELLARE

Il legno ha un’elevata coibenza termica naturale che riduce sensibilmente il fabbisogno di energia per il riscaldamento e il raffreddamento.

Inoltre il vetro incollato alla struttura in  legno rende la finestra ancora più stabile e
indeformabile ad ogni sollecitazione
consentendo la realizzazione di aperture molto ampie e luminose.

AMPIA GAMMA DI SOLUZIONI

Il sistema legno alluminio consente una notevole personalizzazione, grazie a numerose varianti di telaietti esterni e alle numerose varianti tecniche che permettono di ottenere una molteplicità di soluzioni quali la complanarità esterna, l'anta nascosta.

Disponibile anche nella versione con carter esterno in bronzo

© 2018 by Putelli dott. Massimo. Proudly created with Wix.com

+39 0143 642629     |   DMR srl P.iva 02550160069      dmr@dmrserramenti.it

  • Facebook Black Round
  • Twitter Black Round
  • Instagram - Black Circle