Serie PHOS   
L'evoluzione della specie

Con la serie  PHOS DMR ha voluto creare un prodotto dai contenuti unici sia a livello di design , che a livello tecnico.
La serie PHOS contiene tutte le le particolarità tecniche e produttive tipiche della produzione DMR , unitamente ad una linea con dei nodi a vista estremamente ridotti : 51 mm a vista sul perimetro anta e 104 mm sul nodo centrale del due battenti.
Una incredibile superficie vetrata (oltre il 20% di vetro in più rispetto ad un serramento in legno tradizionale) integrata da una dotazione completa di cerniere a scomparsa e battente complanare al telaio, conferiscono alla serie PHOS una linea estremamente raffinata e pulita.
La Serie PHOS è disponibile come tutta la gamma DMR nella versione legno o legno alluminio.
La serie PHOS ha anche l'equivalente versione scorrevole alzante.  
Serie 53.jpeg
Serie 53 .jpeg
serie 53 legno.jpeg
La versione legno della serie PHOS è disponibile nella facciata a vista da 51 mm solo con sezione 70 mm e quindi consigliata con la sola vetro camera singola.
con sezione 86 mm (per tripla camera) facciata a vista da 55 mm

Serie legno
MINIMAL PHOS
  

Serie  legno-alluminio
DIPLOS PHOS               ZERO PHOS

Serie 53 LA.jpeg
serie 53 LA Zero.jpeg
La versione legno alluminio della serie PHOS è disponibile sia in versione con anta a gradino (DIPLOS PHOS) che in versione anta nascosta (ZERO PHOS).
Questa versione è consigliata per le soluzioni bicolore e con vetro doppia camera , grazie all'ampio spazio per la vetratura