SOLUZIONI SPECIALI PER PROGETTI UNICI 

Ogni richiesta è per DMR serramenti una sfida progettuale.
Oltre a tutta l'immensa gamma di prodotti di serie , studiata per incontrare la maggior parte delle problematiche costruttive o dei gusti personali, DMR serramenti ha un ufficio tecnico disponibile a studi di fattibilità su soluzioni speciali ed a richiesta.
La grande flessibilità produttiva permette di rispondere anche alle esigenze più particolari.

VETRATE INTEGRALI SERIGRAFATE

Il modello Integrale è un serramento in legno-alluminio con vetrocamera ad incollaggio strutturale che propone un design moderno. 

La lastra temperata esterna del vetrocamera è più grande e la serigrafia può essere personalizzata con qualsiasi colore , creando effetti e riflessi di grande impatto estetico

 

STRUTTURA MONOLITE

Con il sistema MONOLITE il vetro si fa finestra. Questo sistema TUTTOVETRO si basa su di un anta che è una cellula monolitica sigillata strutturalmente in più punti grazie alla particolare conformazione del vetrocamera: le lastre interna e esterna sbordano ampiamente rispetto ai distanziatori per accogliere tra di loro il profilo strutturale in poliammide mentre la lastra centrale del triplo vetro si prolunga a forma di pinna per annegarsi in un’apposita sede ricavata nel profilo di poliammide. Il tutto viene sigillato strutturalmente.

La ferramenta è esclusivamente con cerniere a scomparsa per esaltare la purezza delle forme.

© 2018 by Putelli dott. Massimo. Proudly created with Wix.com

+39 0143 642629     |   DMR srl P.iva 02550160069      dmr@dmrserramenti.it

  • Facebook Black Round
  • Twitter Black Round
  • Instagram - Black Circle