REGOLARE LA LUCE

MIGLIORA LA QUALITA' DELLA VITA

Dmrserramenti nei suoi progetti di serramenti in legno e legno alluminio, non è solo attento al design, al minimalismo delle linee ed alla tecnologia applicata  alle finestre, ma per i suoi progetti innovativi pone molta attenzione allo studio della gestione dell'irraggiamento solare estivo.

E' convinzione comune che i serramenti debbano avere solo dei parametri importanti per quanto riguarda il risparmio energetico invernale (riscaldamento).

Dmserramenti grazie alla decennale esperienza nel settore, sa che i costi di raffreddamento estivi sono addirittura superiori ai costi di riscaldamento.

Ecco perchè i nostri serramenti oltre ad essere minimali ed attenti al design, utilizzano tutte le tecnologie più innovative  per controllare l'irraggiamento solare, con accessori e soluzioni uniche sui vetri utilizzati, senza che si inficino le qualità e le prestazioni termo acustiche dei nostri infissi in legno e legno alluminio.

I NOSTRI PILASTRI
VENEZIANA INTERNO VETRO
Consumare meno energia per il riscaldamento o il raffreddamento degli immobili aiuta a ridurre il consumo di combustibili fossili, tra le principali cause dell'effetto serra
FRANGISOLE
Poniamo la massima attenzione a creare prodotti con ciclo di vita lungo e con materiali facilmente ripristinabili, per un ridotto impatto ambientale
PERSIANE E ANTONI
Grazie alle nuove tecnologie sulle verniciature sugli assemblaggi, i nostri serramenti sono praticamente senza manutenzione. meno tempo per i ripristini..più tempo per te!
AVVOLGIBILI
L'attenzione al contesto architettonico ed ai gusti dei nostri clienti, rendono i nostri prodotti "sartoriali".
Infinite combinazioni di colori e forme per rappresentarvi meglio.
Show More

© 2018 by Putelli dott. Massimo. Proudly created with Wix.com

+39 0143 642629     |   DMR srl P.iva 02550160069      dmr@dmrserramenti.it

  • Facebook Black Round
  • Twitter Black Round
  • Instagram - Black Circle