SERIE ZERO

PIU' LUCE ALLA VOSTRA VITA 

La serie ZERO è un progetto innovativo che viene definito “ad anta nascosta”: Il telaio si prolunga a coprire il battente rendendo visibile solo la parte vetrata dell’anta.
Questo permette massima luminosità, minor manutenzione e un design originale.
Inoltre questo approccio permette di dividere il serramento in due parti: l'esterno, soggetto agli agenti ambientali ed ai vincoli architettonici del  contesto, e l'interno che deve adeguarsi alle scelte estetico funzionali dell'arredamento. Questa particolare conformazione costruttiva, permette di affrontare problematiche molto diverse con un unico prodotto, senza scendere a compromessi.

ESTETICA ESTERNA "TUTTOVETRO"

L’anta che si nasconde dietro il telaio permette con un apposito controtelaio di esaltare la pulizia della facciata, aumentando di fatto la superficie vetrata e quindi le prestazioni termiche del manufatto.

COMPLANARITA'

Pulizia delle linee, complanarità alla parete grazie alle cerniere a scomparsa (opzionali) , possibilità di creare l’effetto raso muro, sono tutte varianti opzionali che potete chiedere alla serie  ZERO.

Per chi ama il minimalismo si ottiene un bassissimo impatto del serramento sul contesto.

 

MASSIMA LUMINOSITA'

Gli ingombri ed il nodo centrale ridotti (104 mm), unitamente al fatto che il vetro si “nasconde” dietro il telaio, garantiscono, rispetto ad una soluzione classica, una superficie vetrata superiore di circa il 20% rispetto ad un serramento tradizionale.

WHY ZERO?

MINIMAL Z legno

DUE ANIME DISTINTE
La versione legno della serie ZERO è un progetto originale DMR e permette grazie ad una progettazione specifica di utilizzare due essenze legno diverse tra interno ed esterno, separando in maniera netta estetica e funzionalità dei due ambianti

   vista interna                                      vista esterna

RIVESTIBILE IN ACCOYA®

Grazie ad un particolare trattamento il legno ACCOYA® non subisce più variazioni volumetriche dovute all'umidità, evitando di fatto tutti i processi degenerativi tipici del legno. E'garantito fino a 50 anni (legno non trattato).

Serramento in ACCOYA® il serramento di oggi, di domani, di sempre!!

Show More

MINIMAL L.A. Z

ANTA NASCOSTA LEGNO ALLUMINIO
 
La versione legno alluminio della serie ZERO mantiene tutte le priorità delle scelte estetiche e tecniche di DMR : profili a vita ridotti a soli 65 mm e nodi minimali.
esternamente la possibilità di vedere solo vetro la rende ideale per progetti moderni.
La scelta ZERO prevede un alloggio telaio più grande ed è quindi normalmente destinata a nuove costruzioni.

CLASSICO L.A. Zero

ANTA NASCOSTA LEGNO ALLUMINIO
 
La versione serie ZERO abbinabile alla versione CLASSICO (anta a vista interna da 75 o 81 mm) ne condivide dotazione e contenuti.
E' l'unico prodotto della gamma DMR che ha di serie 4 guarnizioni, dato che in questa serie è presente la pinna centrale per lo scaruico dell'acqua.
Come per l'analogo modello MINIMAL LA Z lo ZERO prevede un alloggio telaio più grande ed è quindi normalmente destinata a nuove costruzioni.

© 2018 by Putelli dott. Massimo. Proudly created with Wix.com

+39 0143 642629     |   DMR srl P.iva 02550160069      dmr@dmrserramenti.it

  • Facebook Black Round
  • Twitter Black Round
  • Instagram - Black Circle
Imago DMR